CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DI AZIENDE PRIVATE

DAI SPAZIO AI TUOI SOGNI CON LA CESSIONE DEL QUINTO

Hai mai desiderato un finanziamento personale che fosse immediato, privo di procedure complesse e senza la necessità di coinvolgere garanti? La risposta è la Cessione del Quinto dello Stipendio, la chiave per realizzare i tuoi progetti senza stress.

Puoi ottenere fino a 75.000 euro senza dover motivare la tua richiesta, e nella massima riservatezza perchè non compariranno movimenti mensili sul tuo conto corrente e puoi ricevere la somma finanziata dove vuoi tu.

La gestione è facile e sicura. Basta essere assunti anche solo da pochi mesi, persino in aziende con pochi dipendenti.

La rata mensile di rimborso non supera mai un quinto del tuo stipendio e rimane fissa per tutta la durata del finanziamento. È la soluzione ideale per realizzare i tuoi obiettivi in modo facile e sicuro, mantenendo il controllo sul tuo reddito e avendo comunque a disposizione il 4/5 dello stipendio.

E’ un prestito personale ideale per soddisfare le tue esigenze finanziarie con una rata comoda perchè con la dilazione fino a 10 anni puoi ottenere la somma che desideri anche scegliendo una piccola rata.

I nostri consulenti costruiranno insieme a te il piano perfetto per le tue esigenze, coerente con il tuo bilancio familiare e gli eventuali altri impegni in corso ma comunque scelto da te per assicurarti la somma che ti serve.

Conveniente e senza preoccupazioni: il rimborso avviene automaticamente in busta paga.

CESSIONE del Quinto per dipendenti aziende private
CESSIONE DEL QUINTO per dipendenti

VELOCE, SEMPLICE E SENZA PREOCCUPAZIONI!

Non devi preoccuparti di controllare addebiti sul tuo conto corrente o di pagare bollettini postali. Zero spese bancarie mensili, solo la tranquillità di pagare la rata concordata.

Il debito è “coperto” da un’assicurazione obbligatoria, offrendo sicurezza per te e i tuoi eredi in caso di rischio vita o perdita di impiego.

Potremo anche valutare la possibilità di consolidare altri impegni o debiti in un’unica rata mensile.

Approfittane anche tu: CONTATTACI oggi stesso e inizia a realizzare i tuoi sogni in serenità!

DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

DELEGA per dipendenti pubblici, parapubblici e di aziende private

La Delegazione di Pagamento o DELEGA è un prestito con caratteristiche simili alla cessione del Quinto.

Matrimoni da sogno, ristrutturazioni epiche, traslochi memorabili: se hai progetti importanti da realizzare, il Prestito con Delega è la chiave per non porre limiti ai tuoi desideri.

Pratico, veloce e incredibilmente conveniente, questo prestito è la soluzione finanziaria perfetta per rendere ogni tuo sogno una realtà.

La restituzione è comoda, estendibile fino a 120 mesi, e senza spese bancarie perché la rata viene trattenuta direttamente in busta paga.

Con VAICO il Prestito con Delega non è un privilegio riservato a pochi: oltre ad essere disponibile per i dipendenti statali e pubblici, è aperto anche ai dipendenti parapubblici e di aziende private, cooperative, fondazioni e associazioni, seguendo criteri di assumibilità.

completare progetti con il 2° quinto
Delega di pagamento per completare un progetto
Liquidità aggiuntiva
Liquidità aggiuntiva con il 2° quinto

IL 2° QUINTO : per completare i tuoi progetti

Hai già una Cessione del Quinto dello stipendio ?

Il Prestito con Delega è progettato per non porre limiti ai tuoi desideri.

Riservato ai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato, il Prestito con Delega ti offre un modo semplice per ottenere una liquidità aggiuntiva.

Ma ti lascia anche  tranquillo: le trattenute totali non potranno mai superare i due quinti del tuo stipendio, permettendoti di vivere serenamente.

CONTATTACI ora per scoprire tutte le opzioni disponibili e inizia a trasformare i tuoi desideri in realtà!

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Check box
Check box